HOME NEWS REGISTRATI FORUM LINK SHOP WB STAFF WB MINORS
Webbasket.it - il basket online Homepage
Forum Home Forum Home > Webbasket.it Forum > Seconda Divisione
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Calendario   Registrati Registrati  Login Login

Girone B 2009/2010

Rispondi Rispondi Pagina  123 45>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
magic 32 View Drop Down
Mega Forumista DOC
Mega Forumista DOC

Iscritto dal : 24 Aprile 2003
Da: Polynesia
Status: Offline
  Quota magic 32 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Girone B 2009/2010
    Postato: 09 Novembre 2009 alle 10:04
qui si puo parlare del girone b
Torna in cima
magic 32 View Drop Down
Mega Forumista DOC
Mega Forumista DOC

Quota magic 32 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 10:09
1845
A.S. MONZA

2996
RONDINELLA SESTO

10575
GABBRO BASKET

18159
BASKET CLAN 74

45302
ASS. SPORTIVA QUASIMODO

46271
KK DUFFERS'

48911
POB BINZAGO

51144
AZZURRA MILANINO

51690
5 FUORI GIUSSANO

51837
POL. S.FILIPPO NERI

Torna in cima
magic 32 View Drop Down
Mega Forumista DOC
Mega Forumista DOC

Quota magic 32 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 13:09
speriamo che qualcuno scriva oltre a me.....
Torna in cima
swaro View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 22 Marzo 2005
Da: Denmark
  Quota swaro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 13:55
Ciao, sai quando si faranno i calendari??
"MI CHIAMANO SWARO PERCHE' HO LE CAVIGLIE DI CRISTALLO"
Torna in cima
magic 32 View Drop Down
Mega Forumista DOC
Mega Forumista DOC

Quota magic 32 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 15:17
no non lo so...me se si nizia afine novembre mi sa che settimano prox li faranno
Torna in cima
hobbit View Drop Down
Mega Forumista DOC
Mega Forumista DOC

Iscritto dal : 21 Gennaio 2005
Da: Italy
  Quota hobbit Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 20:42
I calendari si fanno domani. Avevo pensato di aprire il topic, ma visto che non sarebbe la prima volta che cambiano i gironi all'ultimo momento, volevo avere la garanzia dell'ufficialità.
Bilbo l'hobbit
Presidente K. K. Duffers'
Torna in cima
74th CLANER View Drop Down
Guru del forum
Guru del forum

Iscritto dal : 27 Marzo 2004
  Quota 74th CLANER Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 22:46
Clan presente...
condivido hobbit..ci sarai domani sera?
Basket ovunque, dovunque, sempre!!!!!
Torna in cima
magic 32 View Drop Down
Mega Forumista DOC
Mega Forumista DOC

Quota magic 32 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 07:53
scusa hobbit non volevo rubarti il lavoro...se vuoi lo chiudo cosi puo aprirlo te domani dopo i calendari, per me non è un problema.....
Torna in cima
magic 32 View Drop Down
Mega Forumista DOC
Mega Forumista DOC

Quota magic 32 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 07:54
claner ma da voi gioca ancora bandera???
Torna in cima
Excalibur View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 16 Ottobre 2007
  Quota Excalibur Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 10:22
Rondinella Sesto presente :)
Torna in cima
M.L. View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 30 Dicembre 2008
  Quota M.L. Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 15:39
anche i DUFFER'S presenti,
oltre a Hobbit troverete me..qualche volta..
Torna in cima
M.L. View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Quota M.L. Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 15:43

Postato originariamente da magic 32

1845
A.S. MONZA

2996
RONDINELLA SESTO

10575
GABBRO BASKET

18159
BASKET CLAN 74

45302
ASS. SPORTIVA QUASIMODO

46271
KK DUFFERS'

48911
POB BINZAGO

51144
AZZURRA MILANINO

51690
5 FUORI GIUSSANO

51837
POL. S.FILIPPO NERI

speriamo che li cambino un  pò sti gironi...sinceramente trovo insolito non giocare a brugherio ed andarea binzago...o giussano.

c'è qualcuno dei 5 FUORI che mi risponde? come mai non fate como? da voi gioca un certo Trezzi Riccardo e un certo Cipollini Luca?

Torna in cima
Excalibur View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 16 Ottobre 2007
  Quota Excalibur Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:03
Postato originariamente da M.L.

anche i DUFFER'S presenti,
oltre a Hobbit troverete me..qualche volta..

Ciao M.L. ben(ri)trovato :)
Quando giocherete con i nostri cugini della 2a divisione verrò a vedermi per salutarti.
Torna in cima
MarxJordan View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 13 Febbraio 2009
  Quota MarxJordan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:27
Big%20smileCiao ExcaliburBig%20smile

Ma segui anche la Seconda Divisione??

Bene allora organizziamo un'altra amichevole??LOLLOL
Air-23-
Torna in cima
Guru del forum
Guru del forum

Quota 74th CLANER Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 00:13

Yes, un pò acciaccato, un annetto in più sul gobbo (41) ma nonostante tutto sempre presente....noi gli stessi di un anno fa con un paio di rientri "di cuore" (vale a dire ex giocattori che hanno avuto nostalgia del nostro gialloblù) Max ma tu di che squadra sei?

Torna in cima
Guru del forum
Guru del forum

Quota 74th CLANER Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 00:14
Postato originariamente da magic 32

claner ma da voi gioca ancora bandera???

Yes, un pò acciaccato, un annetto in più sul gobbo (41) ma nonostante tutto sempre presente....noi gli stessi di un anno fa con un paio di rientri "di cuore" (vale a dire ex giocattori che hanno avuto nostalgia del nostro gialloblù) Magic ma tu di che squadra sei?

Torna in cima
Guru del forum
Guru del forum

Quota 74th CLANER Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 00:23

Campionato compattato fra fine novembre e fine Aprile...credo che il nostro, fra i tre, sarà il girone più tosto. Faccio fatica a vedere una favorita, anche se i rumours mi dicono Quasimodo e Pob...Gabbro e San Filippo Neri non li conosco, delle 2 non competitive, credo che Rondinella sia molto quotata, non ho notizie di Giussano. Ritroviamo Azzurra e le Monzesi aS e KK.

Attendiamo l'inizio di campionato. Clan sarebbe già contento di confermare il nostro buon quarto poso dell'anno scorso.
Una curiosità: Monza (120.000 anime) ha le stesse squadre di Milano (1.170.000 persone) in Seconda Divisione.
Torna in cima
magic 32 View Drop Down
Mega Forumista DOC
Mega Forumista DOC

Quota magic 32 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 08:30
Postato originariamente da 74th CLANER

Yes, un pò acciaccato, un annetto in più sul gobbo (41) ma nonostante tutto sempre presente....noi gli stessi di un anno fa con un paio di rientri "di cuore" (vale a dire ex giocattori che hanno avuto nostalgia del nostro gialloblù) Max ma tu di che squadra sei?

scusami hai ragione io gioco nel s.filippo neri.....di a davide che lo saluta tule......grazie

offresi giocatore di 40 anni...chi lo vuole?????:-)
Torna in cima
magic 32 View Drop Down
Mega Forumista DOC
Mega Forumista DOC

Quota magic 32 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 08:32
Postato originariamente da 74th CLANER

Campionato compattato fra fine novembre e fine Aprile...credo che il nostro, fra i tre, sarà il girone più tosto. Faccio fatica a vedere una favorita, anche se i rumours mi dicono Quasimodo e Pob...Gabbro e San Filippo Neri non li conosco, delle 2 non competitive, credo che Rondinella sia molto quotata, non ho notizie di Giussano. Ritroviamo Azzurra e le Monzesi aS e KK.

Attendiamo l'inizio di campionato. Clan sarebbe già contento di confermare il nostro buon quarto poso dell'anno scorso.

Una curiosità: Monza (120.000 anime) ha le stesse squadre di Milano (1.170.000 persone) in Seconda Divisione.

purtroppo non so dare pronostici perchè non conosco nessuna squadra..a parte cusano che settimana scorsa abbiamo fatto un amichevole contro di loro e non chiedetemi il risultato che non lo so.....e il gabbro che giocano ex miei compagni di squadra ed è una squadra molto fisica....
ciao e buona giornata
offresi giocatore di 40 anni...chi lo vuole?????:-)
Torna in cima
M.L. View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Quota M.L. Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 13:29

per ciò che riguarda i duffer's l'obbiettivo  non arrivare ultimi come l'anno scorso siamo migliorati ma non ci illudiamo...Wink l'altra fuori classifica qual'è?

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 45>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Questa pagina e' stata generata in 0.297 secondi.

Pronostici e consigli per scommesse e poker: Vinciscommesse.com