|
![]() |
GIRONE A - MILANO - 2009/10 |
Rispondi
|
Pagina <1 181920 |
| Autore | |
GunJack
Senatore del forum
Iscritto dal : 11 Ottobre 2008 Status: Offline Posts: 185 |
Quota Rispondi
Postato: 06 Maggio 2010 alle 15:24 |
|
Ieri sera FCB espugna il campo di Rescaldina per 81 (o forse 82?) a 56 (o forse 59?) e si conferma così al terzo posto in classifica.
|
|
![]() |
|
elegylegnano
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Senatore del forum
Iscritto dal : 21 Gennaio 2004 Status: Offline Posts: 459 |
Quota Rispondi
Postato: 06 Maggio 2010 alle 16:21 |
|
Buccinasco - Magenta 50 - 40
Quindi la classifica finale è 1. Pol. Meta 2000 28 2. Giosport Rho 24 3. Fortitudo Ceriano 14 4. Albairate 12 5. Ser-Tech Legnano 12 6. Pall. Rescaldina 8 7. UPN Nerviano 8 8. Pall. ZSG 6 9. Pall. Buccinasco 0* 10. Basket Magenta 0* |
|
|
Ser-Tech Legnano Basket #12
elegylegnano.135.it |
|
![]() |
|
RESCALDINA2
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Senatore del forum
Iscritto dal : 10 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 323 |
Quota Rispondi
Postato: 06 Maggio 2010 alle 19:14 |
ci sei andato vicino: Pall.Rescaldina - Fortitudo Ceriano 58-81 troppo molli in campo... |
|
|
<--M@NU19-->
Pallacanestro Rescaldina |
|
![]() |
|
MarxJordan
Senatore del forum
Iscritto dal : 13 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 314 |
Quota Rispondi
Postato: 07 Maggio 2010 alle 10:17 |
|
ci sei andato vicino:
Pall.Rescaldina - Fortitudo Ceriano 58-81 troppo molli in campo...[/QUOTE] E te credo avete fatto il partitone contro di noi che vi ha sfiancato!!!
Campionato concluso!!!
Alla prossima ragazzi!
Speriamo in 1° però!
Complimenti a tutte le squadre del Girone e un saluto particolare ai VECCHIETTI di Buccinasco....
All Inn!!!
|
|
|
Air-23-
|
|
![]() |
|
vecchietto n°11
Pivello
Iscritto dal : 07 Maggio 2010 Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi
Postato: 07 Maggio 2010 alle 10:33 |
|
Sono il n° 11 della Pallacanestro Buccinasco....non ne ho ancora compieti 42!!!!!!!!!!
ne ho 41!!!!!!
cmq è stato bel campionato, complimenti a tutti davvero...ci si vede in giro per campi (da basket)!! ciao a tutti |
|
![]() |
|
MarxJordan
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 07 Maggio 2010 alle 10:46 |
|
Tra 41/42 a 44 cosa cambia....
Però di una cosa sono certo...Arrivarci così
|
|
|
Air-23-
|
|
![]() |
|
vecchietto n°11
Pivello
Quota Rispondi
Postato: 07 Maggio 2010 alle 10:50 |
|
credimi cambia tantissimo....
cmq se continui con questi pseudo complimenti, mi tocca portarti fuori a cena!!! ...e a dire il vero non è che ne ho molta voglia!!!!
|
|
![]() |
|
MarxJordan
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 07 Maggio 2010 alle 10:53 |
|
Vecchio si...ma gay non me lo sarei mai aspettato
Scusa ma non sei il mio tipo...A me piacciono le donne con le tette grosse
Ahahahahahahahaha!!!
|
|
|
Air-23-
|
|
![]() |
|
GunJack
Senatore del forum
Iscritto dal : 11 Ottobre 2008 Status: Offline Posts: 185 |
Quota Rispondi
Postato: 07 Maggio 2010 alle 10:59 |
|
Che sporcaccioni...
|
|
![]() |
|
vecchietto n°11
Pivello
Quota Rispondi
Postato: 07 Maggio 2010 alle 11:03 |
|
mi sono registrato tardi su questo forum..ma volevo ringraziarti/vi per le parole post partita contro di noi...
è stato un piacere anche per noi, magari ce ne fossero di persone/giocatori/squadre come voi!! complimenti...(tralascio il fatto che mi avete rotto il naso..eheheh!!!) e se vi va noi abbiamo la palestra fino a fine giugno..quindi siete i benvenuti per due tiri... io qui non mi collego molto, se vuoi ti lascio una mia mail e se doveste decidere fammi un fischio e se cambi idea per la cena...ahahahahhahahahah
|
|
![]() |
|
FedeTucci
Guru del forum
Iscritto dal : 18 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 599 |
Quota Rispondi
Postato: 31 Maggio 2010 alle 10:13 |
|
III TORNEO “KINGS OF BASKETBALL”
Per tutti gli amanti del basket dalla prima superiore in avanti… Nei giorni 22-24-28-30 Giugno si svolgerà presso i campi dell’oratorio di via Valcamonica 25 (Vimercate) il terzo torneo 3 vs. 3 per decretare i Re dei Re… Il torneo si svolgerà nel seguente modo: • 4 gironi da 4 squadre ciascuno – passano ai playoff le prime 2 di ogni girone. • 3 partite per serata a squadra (tra le 20.00 e le 22.30) – Lunedì 28 quarti di finale e semifinali - Mercoledì 30 si terranno le finali 3°-4° posto ; 1°-2° e finale gara dei 3 punti. • A fine serata premiazione dei primi 3 classificati, vincitore gara dei 3 punti e premiazione MVP del torneo votato dai presenti. La quota di iscrizione è di 25 euro a squadra, per un totale massimo di 5 giocatori, da saldare entro e non oltre domenica 20 giugno ed è comprensiva di maglietta celebrativa e premi. Quote e Rimborsi: Qualora la squadra non si dovesse presentare al torneo o dovesse disdire l'iscrizione anche di un solo partecipante non è previsto rimborso della quota intera o di una sua parte.Il Rimborso è previsto qualora il torneo non si dovesse svolgere. Possibilità di docce e spogliatoi prima e dopo le partite, e BAR sempre aperto!!! Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 GIUGNO a Don Marco (imbucandole e specificando la squadra), a Federico Martucci (3200896057; mail: fedetucci@gmail.com) a Andrea Brambilla (mail: brambilla_andrea@virgilio.it ) o a Davide Villa (mail: warner87@brianzaest.it) Attraverso il link http://oratorio.iqt.it è possibile iscriversi online e visionare i nomi ed i componenti di tutte le squadre iscritte andando nella sezione “Torneo basket“ N.B.: Le iscrizioni chiuderanno con il raggiungimento delle 16 squadre. DUNQUE AFFRETTATEVI!!! N.B 2.: L’organizzazione declina ogni tipo di responsabilità in caso di infortunio. CREATO ANCHE L'EVENTO SU FACEBOOK, CERCATE IL GRUPPO "KINGS OF BASKETBALL"!! |
|
|
12/13 anni in DI.PO.
2 anni a MEZZAGO 2 anni CAVENAGO Quando arriverà la serie A?? |
|
![]() |
|
Rispondi
|
Pagina <1 181920 |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Pronostici e consigli per scommesse e poker: Vinciscommesse.com