HOME NEWS REGISTRATI FORUM LINK SHOP WB STAFF WB MINORS
Webbasket.it - il basket online Homepage
Forum Home Forum Home > Webbasket.it Forum > Seconda Divisione
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Calendario   Registrati Registrati  Login Login

GIRONE A - MILANO - 2009/10

Rispondi Rispondi Pagina  <1 181920
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
GunJack View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 11 Ottobre 2008
Status: Offline
  Quota GunJack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 15:24
Ieri sera FCB espugna il campo di Rescaldina per 81 (o forse 82?) a 56 (o forse 59?) e si conferma così al terzo posto in classifica.
Fortitudo Ceriano Basket

Blocco cieec..!!..troppo tardi..
Torna in cima
elegylegnano View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 21 Gennaio 2004
  Quota elegylegnano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 16:21
Buccinasco - Magenta 50 - 40

Quindi la classifica finale è

1. Pol. Meta 2000      28
2. Giosport Rho         24
3. Fortitudo Ceriano  14
4. Albairate                12
5. Ser-Tech Legnano 12
6. Pall. Rescaldina      8
7. UPN Nerviano        8
8. Pall. ZSG                6
9. Pall. Buccinasco     0*
10. Basket Magenta  0*

Ser-Tech Legnano Basket #12
elegylegnano.135.it
Torna in cima
RESCALDINA2 View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 10 Aprile 2004
Da: Italy
  Quota RESCALDINA2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2010 alle 19:14
Postato originariamente da GunJack

Ieri sera FCB espugna il campo di Rescaldina per 81 (o forse 82?) a 56 (o forse 59?) e si conferma cos� al terzo posto in classifica.

ci sei andato vicino:

Pall.Rescaldina - Fortitudo Ceriano 58-81

Ouch troppo molli in campo...

Torna in cima
MarxJordan View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 13 Febbraio 2009
  Quota MarxJordan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 10:17
ci sei andato vicino:

Pall.Rescaldina - Fortitudo Ceriano 58-81

Ouch troppo molli in campo...
[/QUOTE]

E te credo avete fatto il partitone contro di noi che vi ha sfiancato!!!WinkDeadConfused

Campionato concluso!!!
Alla prossima ragazzi!
Speriamo in 1° però!

Complimenti a tutte le squadre del Girone e un saluto particolare ai VECCHIETTI di Buccinasco....LOLLOLLOL!Soprattutto al numero 11 che ha 44 anni ma è fortissimo...!!LOLLOLLOL

All Inn!!!
Air-23-
Torna in cima
vecchietto n°11 View Drop Down
Pivello
Pivello

Iscritto dal : 07 Maggio 2010
  Quota vecchietto n°11 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 10:33
Sono il n° 11 della Pallacanestro Buccinasco....non ne ho ancora compieti 42!!!!!!!!!!

ne ho 41!!!!!!

cmq è stato bel campionato, complimenti a tutti davvero...ci si vede in giro per campi (da basket)!!

ciao a tutti
Torna in cima
Senatore del forum
Senatore del forum

Quota MarxJordan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 10:46
Tra 41/42 a 44 cosa cambia....LOLLOL sempre vecchio rimani!!LOLLOL

Però di una cosa sono certo...Arrivarci cosìWink!
Air-23-
Torna in cima
Pivello
Pivello

Quota vecchietto n°11 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 10:50
credimi cambia tantissimo....

cmq se continui con questi pseudo complimenti, mi tocca portarti fuori a cena!!!

...e a dire il vero non è che ne ho molta voglia!!!!
Torna in cima
Senatore del forum
Senatore del forum

Quota MarxJordan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 10:53
Vecchio si...ma gay non me lo sarei mai aspettatoLOL!

Scusa ma non sei il mio tipo...A me piacciono le donne con le tette grosseEmbarrassed!

Ahahahahahahahaha!!!
Air-23-
Torna in cima
GunJack View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 11 Ottobre 2008
  Quota GunJack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 10:59
Che sporcaccioni...Pig
Fortitudo Ceriano Basket

Blocco cieec..!!..troppo tardi..
Torna in cima
Pivello
Pivello

Quota vecchietto n°11 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2010 alle 11:03
mi sono registrato tardi su questo forum..ma volevo ringraziarti/vi per le parole post partita contro di noi...

è stato un piacere anche per noi, magari ce ne fossero di persone/giocatori/squadre come voi!!
complimenti...(tralascio il fatto che mi avete rotto il naso..eheheh!!!)
e se vi va noi abbiamo la palestra fino a fine giugno..quindi siete i benvenuti per due tiri...

io qui non mi collego molto, se vuoi ti lascio una mia mail e se doveste decidere fammi un fischio e se cambi idea per la cena...ahahahahhahahahah
Torna in cima
FedeTucci View Drop Down
Guru del forum
Guru del forum

Iscritto dal : 18 Gennaio 2006
Da: Italy
  Quota FedeTucci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2010 alle 10:13
III TORNEO “KINGS OF BASKETBALL”

Per tutti gli amanti del basket dalla prima superiore in avanti…
Nei giorni 22-24-28-30 Giugno si svolgerà presso i campi dell’oratorio di via Valcamonica 25 (Vimercate) il terzo torneo 3 vs. 3 per decretare i Re dei Re…

Il torneo si svolgerà nel seguente modo:

•     4 gironi da 4 squadre ciascuno – passano ai playoff le prime 2 di ogni girone.
•     3 partite per serata a squadra (tra le 20.00 e le 22.30) – Lunedì 28 quarti di finale e semifinali - Mercoledì 30 si terranno le finali 3°-4° posto ; 1°-2° e finale gara dei 3 punti.
•     A fine serata premiazione dei primi 3 classificati, vincitore gara dei 3 punti e premiazione MVP del torneo votato dai presenti.

La quota di iscrizione è di 25 euro a squadra, per un totale massimo di 5 giocatori, da saldare entro e non oltre domenica 20 giugno ed è comprensiva di maglietta celebrativa e premi.
Quote e Rimborsi: Qualora la squadra non si dovesse presentare al torneo o dovesse disdire l'iscrizione anche di un solo partecipante non è previsto rimborso della quota intera o di una sua parte.Il Rimborso è previsto qualora il torneo non si dovesse svolgere.
Possibilità di docce e spogliatoi prima e dopo le partite, e BAR sempre aperto!!!

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 GIUGNO a Don Marco (imbucandole e specificando la squadra), a Federico Martucci (3200896057; mail: fedetucci@gmail.com) a Andrea Brambilla (mail: brambilla_andrea@virgilio.it ) o a Davide Villa (mail: warner87@brianzaest.it)

Attraverso il link http://oratorio.iqt.it   è possibile iscriversi online e visionare i nomi ed i componenti di tutte le squadre iscritte andando nella sezione “Torneo basket“

N.B.: Le iscrizioni chiuderanno con il raggiungimento delle 16 squadre. DUNQUE AFFRETTATEVI!!!
N.B 2.: L’organizzazione declina ogni tipo di responsabilità in caso di infortunio.

CREATO ANCHE L'EVENTO SU FACEBOOK, CERCATE IL GRUPPO "KINGS OF BASKETBALL"!!
12/13 anni in DI.PO.
2 anni a MEZZAGO
2 anni CAVENAGO

Quando arriverà la serie A??
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 181920

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Questa pagina e' stata generata in 0.297 secondi.

Pronostici e consigli per scommesse e poker: Vinciscommesse.com