HOME NEWS REGISTRATI FORUM LINK SHOP WB STAFF WB MINORS
Webbasket.it - il basket online Homepage
Forum Home Forum Home > Webbasket.it Forum > Seconda Divisione
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Calendario   Registrati Registrati  Login Login

cerco giovani da inserire in squadra

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
donnelson View Drop Down
Pivello
Pivello

Iscritto dal : 02 Dicembre 2008
Status: Offline
  Quota donnelson Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: cerco giovani da inserire in squadra
    Postato: 27 Maggio 2009 alle 07:12
ciao a tutti, cerco ragazzi in uscita dalle giovanili da inserire in squadra di prima divisione zona loreto-lambrate, non mi interessa che siano fenomeni, ho bisogno di ragazzi che abbiano voglia di crescere e imparare...
Torna in cima
MarxJordan View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 13 Febbraio 2009
  Quota MarxJordan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 18:07
Ma tu saresti l'allenatore di quella squadra??

Ti andrebbhe di allenare un gruppo di ragazzi età media 25/26 anni??
Noi siamo di rho...Se non tu, conosci qualcuno che può aiutarmi??

Grazie. Ciao.
Air-23-
Torna in cima
iamlorenzob View Drop Down
Pivello
Pivello

Iscritto dal : 23 Settembre 2009
  Quota iamlorenzob Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 23:53
< ="-" ="text/; =utf-8">< name="GENERATOR" ="Office.org 2.2 Win32">< name="CREATED" ="20090830;16293800">< name="CHANGED" ="20090923;23425276">< ="text/">

Ciao, come va?

Sto cercando una squadra di basket a Milano e girando un po' di forum ho trovato questo messaggio. X caso stai ancora cercando gente x la squadra? Se si, mi farebbe piacere allenarmi.

Ho giocato a Padova fin da quando ero alle medie, arrivando anche alla serie D durante le giovanili.

Fammi sapere,

grazie,

Lorenzo

p.s. Magari se riesci gentilmente a farmi sapere quando vi allenate e dove mi fai un favore. Grazie!!

Torna in cima
geronimo01 View Drop Down
Pivello
Pivello

Iscritto dal : 24 Luglio 2007
Da: Armenia
  Quota geronimo01 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2009 alle 13:33
Ciao, io abito vicino a lambrate, quindi per me è comodo. Premetto che non sono molto giovane, ho 32 anni, ma ancora integro fisicamente e con anni di basket alle spalle. Sono gia abbastanza in forma. Se avete bisogno di qualche giocatore, ci sono.
Torna in cima
Giorgio_Zuccotti View Drop Down
Pivello
Pivello

Iscritto dal : 22 Ottobre 2009
  Quota Giorgio_Zuccotti Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2009 alle 14:40
Ciao,

io abito a Lambrate, mi sono appena trasferito a Milano e cerco una squadra. Ho 25 anni, 1,80, mi considero ancora giovane :)
Non sono un fenomeno ma mi piacerebbe allenarmi con voi..

Fatemi sapere

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Questa pagina e' stata generata in 0.109 secondi.

Pronostici e consigli per scommesse e poker: Vinciscommesse.com