|
![]() |
Girone C Milano 2008/09 |
Rispondi
|
Pagina <12345 37> |
| Autore | |
winter
Pivello
Iscritto dal : 22 Novembre 2008 Status: Offline Posts: 8 |
Quota Rispondi
Postato: 27 Novembre 2008 alle 18:02 |
|
Ad maiora! è una locuzione latina È una formula di augurio usata normalmente nei brindisi (letteralmente "tra i bicchieri") ------------------------------------------------------
ragazzi con "questi" abbiamo gia' vinto, mentre giocate offritegli da bere. "LORO" alzano il gomito .
|
|
|
i celibi dovrebbero essete tassati di più, perche' non è giusto che alcuni uomini siano più felici di altri
|
|
![]() |
|
DemonLeonard
Senatore del forum
Iscritto dal : 23 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 122 |
Quota Rispondi
Postato: 27 Novembre 2008 alle 20:31 |
|
Eccolo che torna sul forum dopo oramai un anno!! ^^!
Allora baranzate ci ho giocato l'anno scorso e mi ricordo che hanno un essere, senza offesa ^^, alto due metri e passa e mettendomi vicino mi sentivo piccolo piccolo, non che normalmente non lo sia!! ^^!! Ovviamente sono della fortitudo ceriano e per carrarmato ricordo un nome, un certo solero che c'era, o meglio veniva chiamato, sul forum dell'U21 dell'anno scorso!! ^^! Poi ovviamente io a discapito di tutti che arrivano dalla B,C,D e Z, provengo dal campionato più bello di tutti, ovviamente il campetto!! ^^!! |
|
![]() |
|
GunJack
Senatore del forum
Iscritto dal : 11 Ottobre 2008 Status: Offline Posts: 185 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Novembre 2008 alle 11:26 |
|
solero hai addirittura imparato ad usare il pc?ti stai evolvendo....mi metti paura...
|
|
![]() |
|
carroarmato55
Senatore del forum
Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: baranzate Status: Offline Posts: 251 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Novembre 2008 alle 15:13 |
Ti sei dimenticaticato di dire che è 2 metri NERO....si è davvero grosso...
mi rinfreschi la memoria?? quanto è finita la nostra partita...e come era la vostra divisa???
|
|
![]() |
|
DemonLeonard
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 28 Novembre 2008 alle 20:51 |
|
è finita alla fine se non erro più venti per voi è se non erro eravamo gialli canarinoo forse blu, non mi ricordo la vostra divisa!! ^^!
Cmq volevo lasciare l'effetto suspance per il vostro giocatore alto alto!! ^^! |
|
![]() |
|
kronin09
Pivello
Iscritto dal : 28 Novembre 2008 Status: Offline Posts: 2 |
Quota Rispondi
Postato: 28 Novembre 2008 alle 20:53 |
|
passo di quì giusto per dire che il solero è un babbo
|
|
![]() |
|
DemonLeonard
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 29 Novembre 2008 alle 12:03 |
|
-.-!!
Appena scoprirò chi sei ti ucciderò!!!
Mhuahahhahahah!!!
|
|
![]() |
|
Pericolo Costante ©
Senatore del forum
Iscritto dal : 03 Dicembre 2008 Da: ßðffã|ðrã ™ BF Status: Offline Posts: 148 |
Quota Rispondi
Postato: 03 Dicembre 2008 alle 04:34 |
|
Chiedo subito scusa (ma anche no) per questa mia entrata a gamba tesa, senza presentazione di sorta ma, accipicchia, non ho trovato la sezione "presentazione" o qualcosa che vagamente somigliasse a una sezione di "benvenuto".
Forse c'è, forse no, chi lo sa è bravo, domani è un altro giorno, non ci sono più le mezze stagioni, è un mondo difficile, vita incerta e felicità a momenti ecc. ecc. ... aggiungo che son le 4:31 di notte e vengo da una sessione di allenamento che solo i Navy Seals riuscirebbero a sostenere, ed infatti tra di noi ce ne sono. Dopo aver chiesto venia, posso affermare di appartenere (con immenso orgoglio) alla grandissima armata di Boffalora, una squadra capace di asfaltare la Milano-Gallipoli che ancora non c'è e mai ci sarà. Abbiamo un paio di playmakers che corrono come dei cavalli dopati e che saltono più di un palazzo (abusivo) imbottito di tritolo, nitroglicerina, tricloruro di azoto e dinamite. Abbiamo delle guardie da fare invidia alla Mondialpol, gente tosta che tira da tre punti con la stessa facilità che impiega nel digerire due grammi di bresaola. Abbiamo delle ali che potrebbero far parte di un 747 (la Boeing ci ha prontamente contattato ma non era cosa...) Abbiamo dei centri talmente dominanti da essere stati presi per il plastico delle nuove torri gemelle che verranno costruite a Ground Zero. Abbiamo una difesa che può sostituire lo scudo spaziale. In attesa di sapere chi è il mio compagno che scrive sotto le mentite spoglie di Derrick Rose (credo di aver capito ma, data l'ora e lo stato confusionario in cui verso, anche no) vi auguro buon basket. Noi solo Basket con la B. |
|
![]() |
|
linooooooo
Senatore del forum
Iscritto dal : 13 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 131 |
Quota Rispondi
Postato: 03 Dicembre 2008 alle 15:21 |
|
|
|
|
Paolino Nr.7
Ad Maiora |
|
![]() |
|
derrick rose
Senatore del forum
Iscritto dal : 23 Novembre 2008 Da: Boffalora Status: Offline Posts: 137 |
Quota Rispondi
Postato: 04 Dicembre 2008 alle 00:32 |
|
Minchia, ma non pensavo che gli allenamenti ti facevano questo effetto.................
E' proprio vero che magari noi del Boffa di triple ne mettiamo poche ma di cazzate ne spariamo a iosa..........
Bella pericolo costante
|
|
|
Triplaaaaaaaaaa
|
|
![]() |
|
GunJack
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 08 Dicembre 2008 alle 16:37 |
|
ah ah ah ah...grande pericolo costante!direi inequivocabilmente il miglior intervento del topic a partire dalla sua creazione...
|
|
![]() |
|
carroarmato55
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 11 Dicembre 2008 alle 08:33 |
|
OSAB perde 54 - 48 contro la fortitudo ceriano...1° quarto finito in vantaggio per l'OSAB...poi perdiamo un giocatore per infortunio e giochiamo 8 per il restante tempo di gioco...dove non riusciamo a sfruttare anke quelle poche occassioni...subendo cosi la rimonta degli avversari..
|
|
![]() |
|
GunJack
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 11 Dicembre 2008 alle 11:56 |
|
Fortitudo Ceriano - Osab Baranzate 54 - 46 (da referto)
ecco i tabellini:
Fortitudo Ceriano: Pregnolato 5,Alari 11,Fiocco 3,Campi 12,Turrisi 4,Bozzarelli n.e., Alberio1,Bruno 5,Tamagnini 13,Silva 0.
Osab Baranzate: Borza 0,Tinnirello 3,Podda 4,Acquaviva 12,Bellini 0,Pezzoni 8, Fernandez2, Sarti 9,Selmi 6,Pasta 2.
Breve commento: alcuni giocatori dell'osab molto atletici e bravi a sfruttare gli spazi in contropiede, in particolare il 10 Pezzoni,infortunatosi nel primo tempo (speriamo non sia nulla di grave).Noi con un mini-break di 8 punti nel secondo quarto ci portiamo avanti e riusciamo a mantenere il vantaggio (con alti e bassi nel punteggio) fino al termine della partita,sfruttando bene il lavoro dei lunghi,buone penetrazioni del nostro play e una discreta difesa,che va però ancora troppo a singhiozzo,ma siamo solo all'inizio e di tempo per lavorare ce ne sarà ancora molto.
Nota personale: mi è saltata ancora la caviglia!evvai!quindi ci si rivedrà sui campi ( si spera...) solo tra un pò...Buon basket a tutti!
|
|
![]() |
|
carroarmato55
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 11 Dicembre 2008 alle 16:17 |
|
SCUSATE...HO SBAGLIATO A SCRIVERE IL RISULTATO..HIHIHIHHI....MA ALLE 8 E MEZZA NON SONO ANCORA PIENAMENTE SVEGLIO... BUON BASKET A TUTTI |
|
![]() |
|
Pericolo Costante ©
Senatore del forum
Iscritto dal : 03 Dicembre 2008 Da: ßðffã|ðrã ™ BF Status: Offline Posts: 148 |
Quota Rispondi
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 02:37 |
|
Saluti a carroarmato55 e a GunJack
![]() Sul nostro forum ho aperto un topic nel quale ho messo i link che avete in firma ![]() La discussione si trova qui: http://basketboffalora.forumattivo.com/stagione-2008-2009-f3/link-di-alcune-squadre-contro-le-quali-giocheremo-t51.htm Colgo l'occasione (non voglio spammare ) per mettere in evidenza sito, forum e myspace del granitico e mai domo Basket Boffalora, che trovate in firma.Onde evitare che il sommo Leone mi linci per mancato riposo e conseguente scarso rendimento, sono costretto mio malgrado ad eclissarmi. Saluti e buon Basket. |
|
![]() |
|
derrick rose
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 10:55 |
|
OK ! è finalmente partito il campionato.
Quindi i miei complimenti alla Fortitudo Ceriano
ciao e buon campionato a tutti
|
|
|
Triplaaaaaaaaaa
|
|
![]() |
|
GunJack
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 11:58 |
|
Buongiorno a tutti i forumisti del nostro girone!
Per Pericolo Costante:ho provveduto allo scambio di link,ora sul nostro blog (che non è il sito ufficiale,quello è www.fortitudocerianobasket.it e non lo gestiamo direttamente noi giocatori) ci sono i vostri link e quello dell'osab baranzate
Per Derrick: grazie per i complimenti e in bocca al lupo per la vostra prima!e se l'infortunato a cui ti riferisci sono io,speriamo davvero non sia nulla di grave,anche se l'ortopedico mi ha prospettato un mese di stop e fisioterapia!Maledetta caviglia che si sfascia sempre!mi piacerebbe rientrare per la prima partita dopo la pausa natalizia,che dovrebbe essere proprio contro di voi del boffa tra l'altro!Vedremo!
|
|
![]() |
|
derrick rose
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 12:11 |
|
GunJack in bocca al lupo, e si la caviglia è bastarda ogni tanto si ripresenta purtroppo......speriamo di incontrarti alla rispresa dopo la pausa e crepi il lupo per il nostro esordio...
ciao
|
|
|
Triplaaaaaaaaaa
|
|
![]() |
|
Tappo
Senatore del forum
Iscritto dal : 13 Ottobre 2008 Da: italy Status: Offline Posts: 142 |
Quota Rispondi
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 15:50 |
|
Ok ragazzi ci siamo quasi.. domenica il campionato incomincera' anche per noi, non vedo l'ora, il gruppo è collaudato e la squadra mi sembra motivata. In bocca al lupo a tutti..
prox aggiornamento: lunedi' mattina.
|
|
|
UPN NERVIANO #14
.. sempre a testa alta ... |
|
![]() |
|
carroarmato55
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 12 Dicembre 2008 alle 16:01 |
|
che bello ...quanta gente.....ottimooooooo.....buon esordio agli altri....
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
Pagina <12345 37> |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Pronostici e consigli per scommesse e poker: Vinciscommesse.com