HOME NEWS REGISTRATI FORUM LINK SHOP WB STAFF WB MINORS
Webbasket.it - il basket online Homepage
Forum Home Forum Home > Webbasket.it Forum > Seconda Divisione
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Calendario   Registrati Registrati  Login Login

Ecostore...e un po di qua.. e un po di la

Rispondi Rispondi Pagina  <1 78910>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mr. coach View Drop Down
Guru del forum
Guru del forum

Iscritto dal : 06 Ottobre 2006
Da: Italy
Status: Offline
  Quota mr. coach Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2009 alle 15:20
Ste, se è la prima espulsione della storia allora sei davvero un lord !!!!   Pensa che io sono felice perchè ne ho beccata una sola quest'anno con l'under 21 . . . .
.... e se quest' anno mi fate incaxxare, vi taglio tutti !!!
Torna in cima
Cla15 View Drop Down
Forumista VIP
Forumista VIP

Iscritto dal : 18 Settembre 2004
Da: Denmark
  Quota Cla15 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 16:01
Ste sono andato a vedere chi era il vostro arbitro... noi l'abbiamo avuto una volta sola (l'anno scorso a Mariano ndr) e direi che mi è bastato... per me il peggiore in assoluto mai incontrato, pure arrogante e per quanto dimostrato quella sera senza la conoscenza delle regole...

Ah se andate alle finali ci dovete una birretta!!
La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno.
Paperino (fumetto)

It's time to play the game.

If you want some, come get some!!
Torna in cima
Ste75 View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 21 Novembre 2006
  Quota Ste75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 17:06
cla non meritiamo le finali quest' anno .
comunque bravi lo stesso !
ps x la birra no problem

Torna in cima
sciambola View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 28 Ottobre 2004
  Quota sciambola Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2009 alle 19:05

Scusa ste, io non la penso come tè: rispondo solo oggi a quello che hai scritto perchè non mi passava la rabbia che avevo addosso.
noi forse non meritiamo le finali, ma preferisco non farle solo perchè quando,si perde una partita come quella contro il cernobbio, e albavilla, sono stati superiori per quella partita e abbiamo perso e dire loro la meritano la finale.
ma quando io mi faccio 300 km  per arrivare in tempo e  giocare una partita,  e magari i giocatori della nostra squadra non hanno fatto 300 km ma  mi sembra che qualcuno è arrivato con la febbre!!!  e andiamo a giocare perchè pensiamo che sia lo sport più bello del mondo , ci autofinanziamo per giocare un campionato e arriva una serata come quella di giovedi che passo la nottata a pensare a quando per almeno 2 volte un giocatore  contro di noi alza la mano perchè sà di aver fatto fallo e fischia infrazione a noi e il giocatore mi guarda e non sà cosa dire, ti fischia un tecnico perchè insulti un nostro  giocatore, un altro giocatore del como si fà male alla mano per prendere un rimbalzo la palla esce e quel giocatore ci stà dando la palla , ci dice che è fuori loro. e questo è solo l'inizio ma non ti annoio più.
poi quando vengo a sapere che il cernobbio vince( che non si arrabbino quelli del piazza che considero una buona squadra e sono convinto che possono vincere contro chiunquè ) grazie a 2  tecnici e mi dicono che l'arbitro di quella partita è un ex giocatore del como, e era a vedere la nostra partita ( che qualcuno mi smentisca senza problemi se sbaglio) , adesso i dubbi li ho veramente , e posso dire una cosa , se volete fare la prima divisione potete iscrivervi direttamente, perchè andarci senza meritarlo si merita di giocare la in terza
Torna in cima
Ste75 View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Iscritto dal : 21 Novembre 2006
  Quota Ste75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2009 alle 17:14
eccoci pronti per la 5 stagione !!!!!!!!!!!!
Torna in cima
sciambola View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Quota sciambola Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 10:34
PRONTISSIMI
Torna in cima
sciambola View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Quota sciambola Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ottobre 2009 alle 15:46
ma non scrive più nessuno qui???
Torna in cima
sciambola View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Quota sciambola Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2009 alle 12:12
finalmente lunedi si inizia, cosi vediamo come sono i nuovi!!!!!!!!!!
Torna in cima
ste1975 View Drop Down
Pivello
Pivello

Iscritto dal : 09 Dicembre 2009
  Quota ste1975 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2009 alle 12:43
ottimo inizio ragazzi sempre sopra nel punteggio e sempre concentrati.
loro pensavo si presentavano in formazione rimaneggiata invece erano al gran completo , anzi addirittura in 12...
adesso sotto con giovedi la vendetta ci aspetta !!

Torna in cima
ste1975 View Drop Down
Pivello
Pivello

Quota ste1975 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2009 alle 12:43
tabellini
lollo 9 k 14 fabio 14 drago 23 pres 4 aldo 3
Torna in cima
ste1975 View Drop Down
Pivello
Pivello

Quota ste1975 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 08:43
perso di 2 .
non si può buttare nel c...o una partita cosi , lasciando perdere i fattori esterni !!!
adesso non possiamo più sbagliare.
forza ragazzi
Torna in cima
sciambola View Drop Down
Senatore del forum
Senatore del forum

Quota sciambola Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 11:01
brutta prestazione ieri sera.  abbiamo fatto di tutto per perdere, io non sò come si fà a giocare su quel campo, avevamo troppa paura di farci male, non si stà in piedi. l'anno scorso l'arbitro ha fatto di tutto per farci perdere ma quest'anno è solo colpa nostra. la squadra avversaria era alla nostra portata , siamo stati sopra anche di 10 ma complice il freddo nella palestra , e il la cera data (penso sia questo il motivo che non si stava in piedi)
Torna in cima
Cla15 View Drop Down
Forumista VIP
Forumista VIP

Iscritto dal : 18 Settembre 2004
Da: Denmark
  Quota Cla15 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 16:07

Ciao ragazzi, leggendo i post deduco che avete giocato a Muggiò ieri sera eh?

Sono quelli dell'anno scorso?

La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno.
Paperino (fumetto)

It's time to play the game.

If you want some, come get some!!
Torna in cima
ste1975 View Drop Down
Pivello
Pivello

Quota ste1975 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 16:43
no hanno cambiato il pivot poi per il resto sono gli stessi
Torna in cima
ste1975 View Drop Down
Pivello
Pivello

Quota ste1975 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 16:36
ottima prova ieri ragazzi , la stavamo buttando nel cesso anche ieri ma per fortuna l'abbiamo spuntata !!!!!
loro buona squadra devo dire

adesso affrontiamo gli amici del piazza probabilmente a pari punti ns , bisognerà guardare anche la diff. canestri , quindi concentrati al 110%

Torna in cima
Mina il lituano View Drop Down
Forumista VIP
Forumista VIP

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota Mina il lituano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 08:44
Ciao ragazzi, complimenti per la vittoria, Cadorago non deve essere per niente male come squadra.

Ste mi sto toccando, venerdì contro i Comaschi comunque dobbiamo vincere. 
Mina #5 Basket Piazza

PRIMA DIVISIONE !!!
Torna in cima
ste1975 View Drop Down
Pivello
Pivello

Quota ste1975 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 12:46
dai mina non volevo gufare , comunque se ce la faccio vengo a vedervi.
Torna in cima
Mina il lituano View Drop Down
Forumista VIP
Forumista VIP

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota Mina il lituano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 08:31
Ciao a tutti e auguri !!!

Pronti per la partita ?
Mina #5 Basket Piazza

PRIMA DIVISIONE !!!
Torna in cima
ste1975 View Drop Down
Pivello
Pivello

Quota ste1975 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2010 alle 08:40
Ciao Mina
Diciamo che siamo pronti , anche se dopo le feste sarà dura.....
Torna in cima
ste1975 View Drop Down
Pivello
Pivello

Quota ste1975 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2010 alle 12:04
allora ragazzi oggi bisogna rifarsi assolutamente, dimentichiamo la partita di venerdi dove no c'eravamo proprio e diamo tutto stasera.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 78910>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Questa pagina e' stata generata in 0.360 secondi.

Pronostici e consigli per scommesse e poker: Vinciscommesse.com