|
![]() |
Ecostore...e un po di qua.. e un po di la |
Rispondi
|
Pagina 123 10> |
| Autore | |
FedeTucci
Guru del forum
Iscritto dal : 18 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 599 |
Quota Rispondi
Topic: Ecostore...e un po di qua.. e un po di laPostato: 02 Settembre 2007 alle 15:25 |
|
Torneo 3 vs 3 - Vimercate (MI)
Sto organizzando un torneo 3 vs 3 a Vimercate, vicino Monza..spero di mettere il post nella parte giusta del forum! se ce gente della zona ed avete domande scrivetemi pure! Incollo il volantino del torneo: I TORNEO “KINGS OF BASKETBALL” Per tutti gli amanti del basket!!! Nei giorni 22 e 23 Settembre si svolgerà presso i campi di via Valcamonica 25 il primo torneo 3 vs. 3 per decretare i Re dei Re… Il torneo si svolgerà nel seguente modo: • Sabato 22: ritrovo alle 14.30 ed inizio per le 15 con minimo 3 partite garantite • Domenica 23: Finali 3°-4° posto e 1°-2° posto con inizio alle 18 e al termine premiazione Le finali si svolgeranno in concomitanza con la FESTA DELL’ORATORIO, con la possibilità di gustare svariate leccornie locali cucinate da cuochi professionisti (Specialità della casa: salamelle e patatine) La quota di iscrizione è di 5 euro per giocatore da saldare entro e non oltre il 16 settembre ed è comprensiva di maglietta e coppa per i migliori classificati Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 16 SETTEMBRE a Don Marco (imbucandole e specificando la squadra), o a Federico (mail: fedetucci@gmail.com) Le squadre saranno formate da un minimo di 3 a un massimo di 5 giocatori. Attraverso il link oratorio.iqt.it dal 6 Settembre sarà possibile iscriversi online e visionare i nomi ed i componenti di tutte le squadre iscritte. N.B. Il torneo si svolgerà solo e solamente se entro il 16 Settembre saranno iscritte un minimo di 12 squadre. Nome squadra:___________________________ I giocatore: _____________________________ Cel:___ _________ II giocatore: _____________________________ III giocatore: _____________________________ IV giocatore: _____________________________ V giocatore: _____________________________ |
|
|
12/13 anni in DI.PO.
2 anni a MEZZAGO 2 anni CAVENAGO Quando arriverà la serie A?? |
|
![]() |
|
Ste75
Senatore del forum
Iscritto dal : 21 Novembre 2006 Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi
Postato: 03 Settembre 2007 alle 11:06 |
|
Ciao gente è ora di ricominciare. Siete pronti ?!
|
|
![]() |
|
cascina
Guru del forum
Iscritto dal : 04 Maggio 2007 Da: Australia Status: Offline Posts: 790 |
Quota Rispondi
Postato: 04 Settembre 2007 alle 13:49 |
|
|
|
box and one
|
|
![]() |
|
Spaturno
Mega Forumista DOC
Iscritto dal : 09 Luglio 2004 Status: Offline Posts: 1111 |
Quota Rispondi
Postato: 10 Settembre 2007 alle 11:29 |
|
Pronti......ma dove, come, quando???????
|
|
|
... ma che ohhh ...
Il fine giustifica i mezzi; il rozzo se ne sbatte i coglioni ...l'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite... |
|
![]() |
|
Ste75
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 10 Settembre 2007 alle 11:42 |
|
chiedi al pres. Comunque Sabato ci sei ? |
|
![]() |
|
cascina
Guru del forum
Iscritto dal : 04 Maggio 2007 Da: Australia Status: Offline Posts: 790 |
Quota Rispondi
Postato: 11 Settembre 2007 alle 13:45 |
|
sembrerebbe che la fip, oltre la canna del gas con gli arbitri a disposizione, intenderebbe mettere in piedi una sorta di "amico premiato". Le mie fonti mi dicono che piu' o meno funziona cosi': ogni arbitro in attivita' che porta un potenziale arbitro a frequentare il corso riceverebbe un premio di euro 100 se il nuovo arbitro dopo un anno non si e' reso conto dell'errore e continua ad arbitrare, premio che dopo due anni sarebbe di ulteriori euro 250. morale: invece di insultarli |
|
|
box and one
|
|
![]() |
|
sciambola
Senatore del forum
Iscritto dal : 28 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 370 |
Quota Rispondi
Postato: 12 Settembre 2007 alle 10:54 |
|
ciao spaturno io ho mandato un sms a tutti i giocatori per un pre ritiro , e non hai risposto, rispondimi via sms che ti dico.... |
|
![]() |
|
Spaturno
Mega Forumista DOC
Quota Rispondi
Postato: 12 Settembre 2007 alle 11:11 |
|
ma il pre ritiro intendi quello del 15? se è quello ti ho risposto dicendo che c'ero ma mi serviva l'indirizzo del nuovo negozio.......cmq mo ti ririspondo. ciao a tutti
|
|
|
... ma che ohhh ...
Il fine giustifica i mezzi; il rozzo se ne sbatte i coglioni ...l'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite... |
|
![]() |
|
tintorettousb
Senatore del forum
Iscritto dal : 11 Marzo 2005 Da: Bhutan Status: Offline Posts: 458 |
Quota Rispondi
Postato: 13 Settembre 2007 alle 16:37 |
|
ciao raga tutto bene???? pres..allora mi hai tagliato o no????non l ho ancora capito.................. ps pres ho biscogno di te ma su messenger non ti trovo mai...chiamami please |
|
|
MI CASA ES TU CASA
a- quando compi gli anni? g- 28 aprile! a- di che anno? g- tutti gli anni!!!! |
|
![]() |
|
mr. coach
Guru del forum
Iscritto dal : 06 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 585 |
Quota Rispondi
Postato: 24 Settembre 2007 alle 16:08 |
|
MI HANNO RIFERITO CHE IL PRIMO DI OTTOBRE, ORE 21.15 , CI INCONTRIAMO PER LA PRIMA AMICHEVOLE DELL'ANNO . . . VOI COME STATE MESSI ? NOI.... PESANTISSIMI E FUORI CONDIZIONE E, INOLTRE, NON SIAMO ANCORA PER NULLA UNA SQUADRA . . . ABBIATE PIETA' DI NOI !!!
|
|
|
.... e se quest' anno mi fate incaxxare, vi taglio tutti !!!
|
|
![]() |
|
Ste75
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 24 Settembre 2007 alle 16:32 |
|
noi abbiamo fatto solo 1 allenamento e dico tutto ! dopo 10 minuti 5 vs 5 a metà campo.
|
|
![]() |
|
masis malone
Forum Fan
Iscritto dal : 09 Settembre 2007 Status: Offline Posts: 65 |
Quota Rispondi
Postato: 24 Settembre 2007 alle 20:37 |
|
noi pesantissimi.... parla x te |
|
|
il capitano
|
|
![]() |
|
Spaturno
Mega Forumista DOC
Quota Rispondi
Postato: 24 Settembre 2007 alle 23:22 |
|
ciao ragazzi, scusate ma oggi non sono riuscito ad esserci perchè mi hanno spostato gli allenamenti dei ragazzini, ma da lunedì ci sarò anch'io. ciao a tutti!!!!!!!!!! |
|
|
... ma che ohhh ...
|
![]() |
|
Spaturno
Mega Forumista DOC
Quota Rispondi
Postato: 24 Settembre 2007 alle 23:23 |
|
osti ho riletto solo ora....amichevole???? beh io mi sa che riesco a dare il cambio a qualcuno giusto per 3 min... |
|
|
... ma che ohhh ...
|
![]() |
|
Ste75
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 25 Settembre 2007 alle 09:27 |
|
arg sei indietro negli allenamenti noi siamo già dei figurini.....
|
|
![]() |
|
Spaturno
Mega Forumista DOC
Quota Rispondi
Postato: 25 Settembre 2007 alle 11:07 |
|
vedrò di rimediare....al tavolo con la birra
|
|
|
... ma che ohhh ...
|
![]() |
|
Spaturno
Mega Forumista DOC
Quota Rispondi
Postato: 01 Ottobre 2007 alle 10:15 |
|
Ciao ragazzi, stasera allora tutto confermato? alle 9 alla palestra a robbiano oppure da un'altra parte per l'amichevole? Buona giornata a tutti |
|
|
... ma che ohhh ...
|
![]() |
|
Ste75
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 01 Ottobre 2007 alle 11:48 |
|
siamo nella ns palestra.
|
|
![]() |
|
mr. coach
Guru del forum
Iscritto dal : 06 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 585 |
Quota Rispondi
Postato: 01 Ottobre 2007 alle 14:10 |
|
Mi confermate : via F.Neri a Birone, zona cappellaio matto ? (21.15)
|
|
|
.... e se quest' anno mi fate incaxxare, vi taglio tutti !!!
|
|
![]() |
|
Ste75
Senatore del forum
Quota Rispondi
Postato: 01 Ottobre 2007 alle 15:40 |
|
la via non la sò comunque la zona è quella.
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
Pagina 123 10> |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Pronostici e consigli per scommesse e poker: Vinciscommesse.com